Chiamaci allo 0464 918586


Fanum - LOGO
Chiamaci allo 0464 918586
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Una discoteca con tanti generi musicali a Mori

Fanum significa divertimento assoluto e musica coinvolgente suonata dai migliori D.J. 
Con ben cinque locali in uno, il Fanum di Mori, è un posto unico dove gli amanti del latino-americano possono dedicarsi allo loro musica preferita danzando balli caraibici, ma si può anche passare una serata trendy nel favoloso privè con house music, oppure rilassarsi con la musica dal vivo dopo aver gustato un'ottima cena nel nostro ristorante con cucina.
Non possono mancare le serate per le ricorrenze speciali! Organizziamo feste a tema per halloween, capodanno, festa della donna, carnevale e feste per studenti.
Fanum accontenta tutti!

Chi siamo

La Discoteca FANUM è un punto di ritrovo per tutti i gusti e per tutte le esigenze. 
Il nostro pubblico si unisce a noi per serate di latino-americano, corsi di ballo, serate house oppure per una cena all'insegna della buona cucina, il tutto affiancato da arredamento sobrio, tecnologie audio e video sofisticate, un eccellente impianto video e di diffusione sonora e i più celebrati D.J.'s!

Cene per gruppi

Organizzare il pre-serata oppure la cena aziendale al ristorante del Fanum conviene! Ad un prezzo contenuto si potrà scegliere il menù con ottimi piatti preparati dal nostro chef e con prodotti di prima scelta.
Proposte interessanti e su misura per scuole di ballo con cene di fine corso+musica.

Come raggiungerci

Fanum si trova a Mori, sulla strada statale che da Rovereto porta sul Lago di Garda. 
Per chi arriva dall’autostrada, il Fanum è facilmente raggiungibile dall’uscita Rovereto Sud. In 10 minuti dall’uscita, proseguendo verso Riva del Garda, si giunge alla discoteca... pronti per trascorrere una serata davvero speciale. 
Chiamaci subito allo 0464 918586 per aggiornarti sulle serate in programma
Share by: